Yves SAINT LAURENT YSL nera in pelle stivali NUOVO al ginocchio Hyde 38.5 NUOVO stivali CON SCATOLA 2ce997

Simona Halep pesca la Svitolina; Venus, Karolina e Garbiñe insieme. In un anno che potrebbe essere rappresentato come una ondulante altalena, con ben cinque cambi alla posizione numero 1 del ranking, i Wta Finals di Singapore partiranno con una unica certezza: ci sarà una nuova maestra considerata l’assenza della vincitrice del 2016 Dominika Cibulkova.

di Antonio Pagliuso,

Partirà domenica la 47^ edizione dei Wta Finals. Sul cemento del Singapore Indoor Stadium a darsi battaglia per lo scettro di maestra del 2017 saranno le otto migliori giocatrici dell’anno. Ballo delle debuttanti per Caroline Garcia, Jeļena Ostapenko e Elina Svitolina, alla prima apparizione all’evento di fine anno, e ben sette delle otto protagoniste, a eccezione di Venus Williams, avranno l’occasione di aggiungere il prestigioso titolo alla loro bacheca di trofei per la prima volta.
Un ulteriore spunto verrà dal fatto che il torneo potrebbe decretare un nuovo cambio della guardia. Ognuna delle prime sette del ranking, infatti, potrebbe issarsi all’apice della classifica in caso di un’avventura positiva a Singapore.

Condizione:
Nuovo con scatola: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con ... Maggiori informazionisulla condizione
Country/Region of Manufacture: Italy
EUR Shoe Size (Women's): EUR 38.5 Style: Knee High Boots
Main Colour: Black Exact Heel Height: 140 mm
Sole: Rubber Heel Height: Very High Heel (greater than 4.5")
Occasion: Casual Material: Leather
Brand: Yves Saint Laurent UK Shoe Size (Women's): UK 5.5
Toe Type: Round Toe Upper Material: leather
Heel Type: silm EAN: Does not apply

Analizziamo ora i due gruppi usciti fuori dal sorteggio di Marina Bay Sands ricordando che approderanno alle semifinali le prime due classificate di ogni gruppo.

GRUPPO ROSSO PER HALEP – È Simona Halep la testa di serie del gruppo rosso. La nuova numero 1 del mondo giocherà i suoi quarti Finals consecutivi con l’obiettivo di far bene e magari migliorare il risultato più importante raggiunto nel torneo, vale a dire la finale del 2014 quando dovette inchinarsi a Serena Williams, alla sua quinta e ultima affermazione. La rumena è stata sorteggiata nel gruppo insieme a Elina Svitolina, Caroline Wozniacki e Caroline Garcia.
Elina Svitolina ritroverà per la quarta volta nell’anno la Halep contro cui ha perso una sola volta e vinto in due circostanze, la prima nella finalissima degli Internazionali d’Italia, uno dei cinque titoli vinti dall’ucraina quest’anno (Taipei, Dubai, Istanbul e Toronto gli altri). Esordio assoluto per la Svitolina a Singapore; lo scorso anno la tennista di Odessa fu finalista nel Wta Elite Trophy, il cosiddetto “Master B”, dove si arrese in finale alla Kvitova.

Simona Halep quest'anno ha vinto il titolo al Premier di Madrid e perso le finali di Parigi, Cincinnati e Pechino.
Simona Halep quest’anno ha vinto il titolo al Premier di Madrid e perso le finali di Parigi, Cincinnati e Pechino.

Ostacolo da non sottovalutare anche Caroline Wozniacki, la tennista con più match vinti quest’anno (ben 55 su 75 match giocati). In questo 2017 la danese ha dovuto perdere sei finali di fila prima di imporsi nel Premier di Tokyo e alzare il 26esimo titolo della sua carriera, ma ha dimostrato grande costanza e una solidità che non riusciva a dimostrare da molto tempo. Alla quarta partecipazione nel torneo di fine anno, Caroline Wozniacki ritornerà a giocare il Master dopo non aver raggiunto la qualificazione nelle ultime due edizioni con il sogno di migliorare la finale ottenuta nel 2010 quando cedette nell’ultimo atto alla leggenda belga Kim Clijsters.
Nel gruppo rosso anche l’outsider per antonomasia di questi Wta Finals, cioè Caroline Garcia. La giovane francese è stata l’ultima a ottenere la qualificazione, dopo l’exploit di autunno con i successi a Wuhan e Pechino. La Garcia, prima francese a qualificarsi ai Finals dalla partecipazione di Amélie Mauresmo del 2006, non vorrà certo fermarsi ora, ma continuare con il suo favoloso volo che l’ha portata anche per la prima volta nella top 10 mondiale.

MUGURUZA E PLISKOVA NEL GRUPPO BIANCO – Molto competitivo anche il gruppo bianco con due tra le tenniste che quest’anno hanno raggiunto la prima posizione del mondo. Saranno Karolina Pliskova e Garbiñe Muguruza a incendiare un gruppo composto anche da Venus Williams e Jelena Ostapenko, un gruppo aperto a ogni pronostico.
Garbiñe Muguruza, prima qualificata al torneo con pass ottenuto l’11 settembre, ritroverà per la quarta volta in stagione Karolina Pliskova, un’avversaria particolarmente indigesta per la spagnola che dinanzi alla ceca ha perso ben 6 volte nelle 8 sfide che le hanno viste l’una contro l’altra. La Pliskova ha battuto la regina di Wimbledon anche al round robin degli ultimi Finals, ma la nativa di Caracas può attingere forza dal fatto di aver vinto l’ultimo match disputato, questa estate nelle semifinali di Cincinnati.
Dal canto suo Karolina Pliskova, proverà a concludere l’anno nel migliore dei modi, dopo il periodo non troppo luminoso successivo alla sua ascesa alla prima posizione del ranking mondiale di luglio.

Garbine-Muguruza-Roland-Garros

Garbiñe Muguruza oltre a Wimbledon 2017 ha trionfato nell’edizione 2016 del Roland Garros.

Donna VIA SPIGA Snake Print Violet Leather Ankle Strap Sandals Sz. 8.5 M NEW!,KG KURT GEIGER Dark Grigio Metallic Leather Open Toe Platforms stiletto Sz 37.5,Marc by MARC JACOBS Harper Suede Leather Ankle Wedge Boot Size 38 EU 368 NEW,New JCREW Glossy Leather Pumps With Ankle Strap Navy F4873 278 Sz 10.5NEW BURBERRY BIANCA COATED CANVAS LOGO PRINT TRAINERS SNEAKERS SCARPE 36/US 6,Valentino Garavani Rockstud Rolling Embroidered Flat Sanda Size 39 1/2,CALZATURA DONNA SANDALO ESPADRILLES TESSUTO NERO - 7F93,Scarpe BOULEVARD CHIC Donna NERO Pelle naturale 4752WESTNE,SCARPE STIVALI STIVALETTO BIMBA DONNA NERO GIARDINI TEEN ORIGINAL A/I 2016/17TV2891 Scarpe Ballerine DIBRERA 38.5 donna RossoJCrew 228 Leather Eyelet Lace-Up Ballet Flats 10.5 F1230 Scarpe navy blue NWOB,NEW Anthropologie Izzy Star Heels Size 37 Open Toe Sandals,GIANMARCO LORENZI Size 40 (US 9) Pointy High Heels Ankle Boots Leather + Denim,Donna PAUL VERDE 203710 Brown Leather Slides Sandals Sz. 6 UK,Donna STUART WETIZMAN snake print pelle fancy mules Sz. 6 B 350,Christian Louboutin Lady Schuss Velours Wedge Booties Size 36.5,Scarpe ADIDAS Uomo GRIGIO Scamosciato,Tessuto BB2089Mocassini Donna V 1969 Italia Rosso Scuro AMALFI Rosso Scuro 36 IT - 6 US,L'AUTRECHOSE BALLERINA NAPPA TOE SCARPE LEATHER COBALT0 SPUNTATA WEDGE 2 CM 37STUART Weitzman donna décolleté nereTV113 Scarpe Mocassini PANTANETTI 37 donna Multicolore,Cinzia ARAIA Stivali Stivaletti 38 NEW come NUOVO NP 699 EURO,NEW See By Chloe Jane Scalloped Leather Ballet Flats Size 37Nine West Holdtight Leather Knee-High Boot Cognac Brown Glossy Leather SZ 5.5,CO-OP Barneys New York Studded Wrap Knee Boot size 39.5 new 745Stuart Weitzman Upstream Suede High Heel Londra Donna Sz 8.5 M 5928,Sexy SANDALI tacco 18 dal 35 al 41 ROSA/TRASPARENTE plateau cinturino club,NEW Balance Wx822gd2, Linea Donna Scarpe Indoor Multisport grigio (grigio/viola) 8 UK,CV15 Scarpe Decollete CASADEI 37 donna Marrone,NIKE Donna AIR HUARACHE RUN SZ 7.5 LIGHT ARMORY BLU ICE BIANCA 634835 407,

Non starà certo a guardare la leggenda Venus Williams, l’unica delle otto a non aver vinto alcun titolo quest’anno, ma anche l’unica delle partecipanti ad aver già vinto il Master – nel 2008 in finale contro Vera Zvonareva. Alla quarta presenza nel torneo, la californiana, nonostante l’età e gli “zeru tituli” di questo 2017, non può certamente non essere inserita nella lista delle favorite con le due finali Slam raggiunte a Melbourne e Wimbledon (battuta in finale proprio dalla Muguruza) e l’infinita classe ed esperienza.
Meno favorita, ma assolutamente da non sottovalutare, la ventenne lettone Jelena Ostapenko che è riuscita a conquistare la sua prima presenza ai Wta Finals in autunno, con il titolo a Seul e le semifinali a Wuhan e Pechino, ultimi tasselli di una stagione che l’ha vista salire sull’olimpo del tennis con il titolo conquistato al Roland Garros ai danni di Simona Halep.

Singapore è pronta a gustarsi il suo quarto Master di fine anno, con la certezza che le sorprese, anche in questa coda di stagione, non mancheranno.

Yves SAINT LAURENT YSL nera in pelle stivali NUOVO al ginocchio Hyde 38.5 NUOVO stivali CON SCATOLA 2ce997